FAQ
1. Quanto mi costa TimeTec Hire? Come posso calcolare il mio abbonamento?

Il costo di TimeTec Hire dipende dal numero di utenti e dal numero di lavori che si desidera pubblicare. L'utente si riferisce al personale che avrà accesso alla soluzione, ad esempio i responsabili delle assunzioni, i recruiter, i coordinatori, ecc. \ N \ n

\ nOffriamo 2 piani tra cui scegliere Startup and Business. Considera il numero di posti di lavoro vacanti attualmente necessari per vedere quale piano si adatta meglio alla tua azienda. \ N \ n

\ n Il piano di avvio ti costerebbe ogni anno RM600 / USD240 per utente. Viene fornito con 10 posti di lavoro. \ N \ n

\ nIl piano aziendale ti costerebbe ogni anno RM1200 / USD480 per utente. Offre posti di lavoro illimitati.

2. Come si conteggia la licenza post lavoro?

In TimeTec Hire, puoi avere molte offerte di lavoro con stato diverso: Pubblicato, Non pubblicato, Pianificato, Bozza, Scaduto e Chiuso. La licenza per le offerte di lavoro conterà solo le offerte di lavoro PUBBLICATE.

3. Quando mi occupo di TimeTec Hire, posso pubblicizzare il posto di lavoro in altre piattaforme di assunzione, e diventa gratuito o devo ancora pagare per i costi aggiuntivi?

Sì, puoi sicuramente commercializzare il tuo posto di lavoro in altre piattaforme di assunzione di tua scelta, ma è a tue spese.

4. Posso modificare la qualifica e i requisiti per un posto di lavoro pubblicato?

Qualsiasi modifica apportata ai modelli (qualifica e requisiti, questionario, scheda di valutazione dell'intervista) DOPO che il posto di lavoro è stato pubblicato non si rifletterà nel posto di lavoro. Questo perché, una volta che il posto di lavoro è stato pubblicato, ci possono essere candidati che stanno per applicarlo. Pertanto, il sistema non apporterà alcuna modifica al post pubblicato. Le nuove modifiche si rifletteranno solo sul posto di lavoro nuovo / bozza.

5. Qual è la durata massima che posso impostare per il mio posto di lavoro? Imponi una certa validità per il posto di lavoro?

Non impostiamo una validità fissa per il posto di lavoro. È possibile impostare la propria data di validità; quale è la durata in cui il posto di lavoro verrà visualizzato nella pagina di carriera. La durata massima che puoi impostare per il tuo posto di lavoro si baserà sulla data di scadenza. Ad esempio, se si è abbonati a un piano di 1 anno, che termina il 31/12/2020. La data massima che puoi impostare per il tuo posto di lavoro sarebbe il 31/12/2020.

6. I posti vacanti sono stati occupati prima di quanto mi aspettassi. Posso chiudere il posto di lavoro?

Sì. È possibile chiudere qualsiasi posto di lavoro pubblicato quando le offerte di lavoro sono state riempite.

7. Posso modificare la data di validità quando ho pubblicato un post di lavoro?

Sì. puoi modificare la data di validità se sei il Responsabile delle assunzioni per il posto di lavoro. Se sei un reclutatore, puoi prolungare il posto di lavoro solo per altri 15 giorni.

8. Sono sul piano di avvio e ho esaurito la mia licenza di posto di lavoro prima della data di scadenza. Posso ancora usare TimeTec Hire?

Decisamente. È ancora possibile utilizzare TimeTec Hire per elaborare le domande, creare questionari, impostare una nuova qualifica o persino redigere un nuovo posto di lavoro. Tuttavia, non è possibile pubblicare nuove offerte di lavoro perché la licenza è scaduta. È possibile pubblicare un nuovo annuncio di lavoro solo dopo aver chiuso o non pubblicato il posto di lavoro pubblicato corrente.

9. Devo pagare un extra per il processo di onboarding?

Per tutto il tempo in cui ti abboni ad altre soluzioni TimeTec come TimeTec TA, TimeTec Leave, TimeTec Access o TimeTec Patrol, il processo di onboarding dei candidati assunti nel database dei dipendenti è gratuito.

10. Se non utilizzo i post del mio acquisto, posso scambiarli con denaro?

No. A meno che tu non scelga di chiudere il tuo account durante il periodo di abbonamento. Altrimenti, non è possibile incassare parte delle licenze acquistate. Fare riferimento alla nostra politica di pagamento per ulteriori informazioni.

11. Devo pagare un extra per il processo di onboarding?

Per tutto il tempo in cui ti iscrivi a TimeTec Profile, il processo di onboarding dei candidati assunti al database dei tuoi dipendenti è gratuito.